Ciao a tutti,
sono molto molto molto neofita di Joomla, circa un anno fà ho deciso di crearmi il mio sito Internet e grazie all'aiuto di questo forum ho ottenuto quel che volevo. Ora è più di un anno che non tocco Joomla e vorrei fare un aggiornamento per mè molto importante.
Dunque, vi faccio un elenco delle principali caratteristiche:
www.bezierapplicativi.itJoomla 1.5.10
VirtueMart 1.1.3
Registrazione obbligatoria per richiedere dimostrativi software attraverso Community Builder
Vorrei aggiungere ora un nuovo servizio per tutti i clienti, attraverso però una registrazione separata da quella sopra descritta. In pratica vorrei che ogni mio cliente avesse un'area a cui accedere con login e password (nuovi login e password e diversi da quelli che utilizzo con CommunityBuilder perchè gli iscritti in quell'area non sono necessariamente clienti) in cui poter fare un resoconto di tutte le assistenze che ho effettuato presso la loro sede. Praticamente l'idea è questa: faccio un assistenza in sede del cliente, faccio un login al sito e registro dataintervento, ora, interventoeffettuato, importo. Il cliente, in qualsiasi momento dovrebbe avere la possibilità di loggarsi in un'area clienti del sito e vedere i riepiloghi, magari scegliendoli per un intervallo di data. Credete sia possibile ?
Saluti. Giuseppe