Buonasera!
Ho un problema in apparenza stupido che perō č causa di un inestetismo abbastanza forte. Spero mi possiate aiutare, vengo subito al problema: sul sito che gestisco sono stato costretto ad assegnare i menu che compaiono a destra e sinistra solo per alcune voci di menu (tramite Estensioni -> Gestione Moduli -> Assegnazione menu). Ho, in pratica, selezionato "Seleziona dalla lista" anzichč "Tutte" dalla sezione "voci di menu" nella sezione "assegnazione menu".
Questo fa sė che in alcuni casi (ad esempio quando dal menų dei "prossimi eventi" faccio clik su un evento specifico per andare alla pagina dei dettagli), non mi compaia nessun modulo a destra e a sinistra, probabilmente perchč la pagina dei dettagli non č assegnata a nessun menų specifico.
Lo stesso si verifica quando tento di accedere ad una pagina ad accesso limitato ed il sistema mi reinderizza allapagina di login...
C'č un modo per risolvere il problema e ritornare ad avere la visualizzazione degli stessi menų che ho per le altre pagine?
Grazie
N