Ciao a tutti, ho provato a fare un pò di ricerca nelle estensioni di Joomla ma non ho trovato nulla che potesse essermi di aiuto per il lavoro che devo andare a fare.
Per un sito che sto creando avrei bisogno di gestire la seguente criticità.
Dovrò caricare diverse schede (company profile) di varie aziende, schede che dovranno poter venire visualizzate e gestite in backoffice da chi provvederà all'inserimento di nuovi profili.
Ogni logo aziendale dovrà poi esser presente in home page in una banda a rotazione, al cui click sul logo tutto verrà rimandato alla relativa scheda/azienda.
Per intenderci è un pò come avere il modulo che su virtue mart ti mostra in rotazione tutti gli oggetti caricati.
Sapete se esiste un modulo che possa fare al caso mio? Oppure mi conviene gestire ogni scheda come se fosse un articolo e creare poi ogni volta il link su uno dei vari scroller ad immagini linkabili che si trovano in giro?
Spero di esser stato chiaro in merito a quel che mi serve... ogni consiglio sarà preziosissimo, anticipatamente grazie a tutti quelli che si interesseranno!