Back to top

Autore Topic: la barra del browser non visualizza il nome del sito  (Letto 2225 volte)

Offline jaxInJoomla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho un problema con la visualizzazione del nome di un sito sulla barra dei browser. Ma anche per i componenti, ad esempio quando ricevo una registrazione,  non mi appare il nome del sito tipo : " un nuovo utente si è registrato su .... (vuoto). Qualcuno saprebbe indicarmi la soluzione o quale file controllare???

Grazie 

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:la barra del browser non visualizza il nome del sito
« Risposta #1 il: 13 Feb 2010, 15:20:31 »
in pannello gestione sito, verifica che il nome del sito ci sia, c'è un apposito campo..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline jaxInJoomla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Feb 2010, 15:25:08 »
Allora il nome c'è purtroppo ..... ho anche controllato un po di pagine di componenti come "content" ma niente ..... Il sito è in 5 lingue ed utilizza Joomfish ed ho notato che per due lingue non visualizza il nome mentre per altre tre si!!!

Da cosa può dipendere ??? Sto impazzendo ..... e tutto ciò compromette il posizionamento soprattutto in italiano ove non appare il nome ed in inglese .....

Offline jaxInJoomla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Feb 2010, 15:32:17 »
Risolto .... era il plug-in TagManager che mi provocava questo problema, non capisco però solo perché in due lingue.

Inoltre avevo necessità di un suo utilizzo... Qualcuno sa indicarmi una valida alternativa???

Grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif