Back to top

Autore Topic: Upload multiplo e creazioni cartelle  (Letto 1680 volte)

Offline fotogiulio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Upload multiplo e creazioni cartelle
« il: 13 Feb 2010, 17:56:09 »
Buongiorno a tutti
devo abilitare più utenti a caricare molte immagini contemporaneamente su cartelle ogni volta diverse e con nomi che devo decidere io (come pure la posizione all'interno del mio sito fatto con joomla 1.5)
Le gallerie poi così caricate (l' FTP sarebbe perfetto ma NON posso dare l'accesso agli utenti) le gestisco con coppermine.
Coppermine purtroppo non ha moduli che gestiscano la creazione di cartelle all'interno del mio sito a mia scelta. Pensavo a un programmino php o altro per poterlo fare. Avete idee a riguardo ?
Io sono arrivato a trovare cose che caricano molte immagini o che permettono la creazione delle cartelle ma nessuno che integra entrambe le cose ....
Aiuto ! Grazie

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:Upload multiplo e creazioni cartelle
« Risposta #1 il: 13 Feb 2010, 18:17:18 »
ciao,
 a meno che tu non sia un programmatore, ti consiglio phocagallery.

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline fotogiulio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Upload multiplo e creazioni cartelle
« Risposta #2 il: 14 Feb 2010, 18:41:25 »
Ciao

non sono un programmatore ...magari .
Il "problema" è che non posso ormai cambiare "Coppermine" anche perchè mi va benone .... mi basterebbe trovare gente che abbia già smanettato dentro e sappia dove si trova la parte che mi interessa a me , cioè dove crea la cartella quando carica le immagini.
Oppure trovare un programma php o altro che possa farlo via web , ci sarà qualcosa. Avevo provato JUpload - File Upload Applet che non era male .... ma purtroppo non mi basta .

Ciao e grazie comunque

Web Design Bolzano Kreatif