Back to top

Autore Topic: Componente offro-cerco lavoro  (Letto 2278 volte)

Offline prankster

• Appassionato
    • Mostra profilo
Componente offro-cerco lavoro
« il: 09 Feb 2010, 15:11:51 »
Ciao a tutti
sto cercando un componente open in grado di offrire agli utenti una situazione di cerco-offro lavoro in (quasi) autonomia. Il risultato dovrebbe consistere in due bacheche una con le offerte e l'altra con le richieste. Ho spulciato joomla extensions ma mi sembra che le offerte migliori siano solo commerciali. Mi chiedo, o meglio chiedo a voi, se qualcuno ha già affrontato la problematica e come l'ha risolta. Pensate che con community builder o anche cc board sia possibile "accroccare" qualcosa del genere?
Grazie in anticipo a tutti Voi
« Ultima modifica: 09 Feb 2010, 15:22:54 da prankster »
Meglio dire niente che cose da niente.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Componente offro-cerco lavoro
« Risposta #1 il: 09 Feb 2010, 16:24:48 »
Citazione
community builder o anche cc board
con il primo no, il secondo si ma tieni presente che ancora non c'è un plugin per visualizzare i post nel profilo.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline prankster

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Feb 2010, 17:53:09 »
Grazie Francesco, puntuale come sempre.Infatti pensavo a una soluzione un pò "accroccata" poi si vedrà. Il discorso del plugin è il medesimo per tutti i componenti similari? La domanda forse è sciocchina ma non ho mai utilizzato componenti per board/forum
« Ultima modifica: 10 Feb 2010, 18:11:32 da prankster »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Feb 2010, 18:28:07 »
sia kunena che simplestforum hanno la tab nel profilo ci CB
se ti serve quella tab (spero comprenda a cosa mi riferisco) allora non puoi ricorrere a ccboard che comunque si presta meglio degli altri due per un dialogo molti a molti..
perchè kunena è più impostato come forum con il quale l'utente dialoga con poche persone (tipo assistenza per intedersi) mentre l'altro lo dice il nome è molto semplice..
insomma, fai dei test, altrimenti non ne esci..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline prankster

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Feb 2010, 09:18:20 »
test test e ancora test. Sto "andando" con Kunena...

Web Design Bolzano Kreatif