Back to top

Autore Topic: come formattare intestazione e footer mod banner  (Letto 1170 volte)

Offline ophtalmos

• Appassionato
  • Guardo attentamente....negli occhi
    • Mostra profilo
come formattare intestazione e footer mod banner
« il: 14 Feb 2010, 18:55:50 »
Ho joomla 1.5.15, per formattare il modulo banner basta aggiungere il suffisso css, il mio problema è come formattare la scritta di intestazione e sotto il banner. Ho provato con firebug e tutto è ok, creando la classe css e modificando il codice html. Quando però vado a ripetere l'operazione nel concreto nel codice html del template, non mi ci raccapezzo più e non riesco a rintracciare il punto in cui inserire la stringa.Grazie, qualcuno può illuminarmi
saluti
Non vale l'apparire ma l'essere

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:come formattare intestazione e footer mod banner
« Risposta #1 il: 14 Feb 2010, 20:22:48 »
Citazione
Quando però vado a ripetere l'operazione nel concreto nel codice html del template,
se il template non è commerciale sei ot perchè hai sbagliato sezione
se è commerciale sei ot in tutto il forum e quindi devi chiedere al tuo fornitore..
io propendo per la seconda soluzione visto che oramai dove sta la sezione template nel forum lo dovresti sapre, quindi nel caso sia così, dimmi tu cosa devo fare.. chiudo il topic subito o domattina?
 ::)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ophtalmos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Feb 2010, 22:09:19 »
Citazione
Quando però vado a ripetere l'operazione nel concreto nel codice html del template,
se il template non è commerciale sei ot perchè hai sbagliato sezione
se è commerciale sei ot in tutto il forum e quindi devi chiedere al tuo fornitore..
io propendo per la seconda soluzione visto che oramai dove sta la sezione template nel forum lo dovresti sapre, quindi nel caso sia così, dimmi tu cosa devo fare.. chiudo il topic subito o domattina?
 ::)

Offline ophtalmos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Feb 2010, 22:14:10 »
scusami mi sono rincoglionito, :-[ il template non è commerciale e quindi ho sbagliato sezione, riproporrò il quesito nella sezione giusta
saluti e grazie

Web Design Bolzano Kreatif