Back to top

Autore Topic: modulo login 1.5  (Letto 1014 volte)

Offline PJK

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modulo login 1.5
« il: 15 Feb 2010, 16:33:12 »
ciao a tutti... sono nuovissimo utente, quindi mi scuso anticipatamente se  sbaglio la sintassi o il modo in cui mi rivolgo per aver un supporto. Arrivo al dunque;
vorrei poter cambiare la scritta "Nome Utente" con "Nome e Cognome"  e di seguito "Password" con "Codice Fiscale" questo nel modulo login che la versione 1.5 offre.
Personalmente sono andato nella sezione LANGUAGE in ftp e credevo di poterli cambiare... ma molto probabilmente sto sbagliando.. grazie

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:modulo login 1.5
« Risposta #1 il: 15 Feb 2010, 17:01:42 »
Ciao pjk, benvenuto sul forum.
Fai una ricerca nel forum perchè se ne è già parlato.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Feb 2010, 18:05:45 »
Citazione
e di seguito "Password" con "Codice Fiscale" questo nel modulo login che la versione 1.5 offre.
non va bene, le norme prevedono espressamente che le credenziali di accesso siano nella disponibilità dell'utente (in certi casi ovviamente)
verifica bene se non stai commettendo un illecito che potrebbe causare sanzioni pesanti..
lo dico nel caso qualcuno volesse imitarti essendo questo un forum pubblico ed anche abbastanza accreditato..

sposto nella sezione utenti.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline PJK

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Feb 2010, 22:01:22 »
ok grazie per le risposte... accidenti non pensavo proprio che fosse una richista "illecita" o da commetere degli illeciti..... solo che il mio cliente voleva che il sito che stavo sviluppando avesse la voce "Codice Fiscale" invece di "password" e "Nome" e "Cognome"  invece di "nome Utente" per che gli era più comodo per la gestione delle arree riservate... comunque grazie lo stesso.... ciaoo

Web Design Bolzano Kreatif