Back to top

Autore Topic: Problema Submit Chronoform  (Letto 2502 volte)

Offline marketson

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema Submit Chronoform
« il: 16 Feb 2010, 11:41:03 »
Salve a tutti,tempo fa mi è capitato un problema simile che poi ho risolto ma non ricordo come.Creo una form con Chronoform,ma non una form di registrazione utente bensì una form per attivare un tirocinio da parte di un azienda già registrata,quindi non c'è bisogno di legare la form a nessun plugin o sbaglio?Solo che quando vado a cliccare sul submit in pratica non succede niente perchè?Vorrei solamente che mi salvasse i dati inseriti nella tabella del db appositamente creata ma niente di tutto ciò,non esegue alcuna operazione...Attendo fiducioso qualche delucidazione,se ho mancato di configurare qualcosa ad esempio...

Grazie a tutti...
marketson

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema Submit Chronoform
« Risposta #1 il: 16 Feb 2010, 23:06:19 »
Citazione
Creo una form con Chronoform,ma non una form di registrazione utentebensì una form per attivare un tirocinio da parte di un azienda giàregistrata,quindi non c'è bisogno di legare la form a nessun plugin osbaglio?

Sembra di capire che hai creato un form normale. Ma cosa intendi per azienda già registrata ?

Comunque prova ad attivare la voce debug nella tab general del form e vedi quando invii il form che risposte ti da.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline marketson

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Feb 2010, 11:11:11 »
Niente semplicemente un utente di tipo azienda che si registra con un'altra form legata a joomla registration e poi si logga per avere accesso alla compilazione di questa semplice form di inserimento dati da visualizzare poi con chronoconnectivity in una pagina di ricerca.Le altre form con le rispettive ricerche mi funzionano alla perfezione solo questa cliccando sul submit non da segni di vita,oltretutto non invia informazioni nemmeno sul debug,niente di niente e come se non accadesse nulla...

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Feb 2010, 15:34:21 »
A volte è inspiegabile il comportamento di quanto creiamo.

Mi è capitato spesso che un problema che non si riesce a capire si risolve riscrivendo lo stesso form.

Ora sono alle prese con un form che funziona è la sua copia no. Vai a capire ? Riscriverò tutto.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline marketson

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Feb 2010, 12:10:48 »
Ci stavo pensando anche io a riscrivere tutto infatti...

Web Design Bolzano Kreatif