Back to top

Autore Topic: Database mysql  (Letto 3841 volte)

Offline Giorgio73

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Database mysql
« Risposta #20 il: 14 Feb 2010, 19:13:35 »
wow wow wow, ric, hai reso un'uomo felice!!!!!  :P :P
Come posso sdebitarmi..Forse per te è robetta da poco, ma io è d aun pezzo che ci sto dietro....però però..!!! :)
..... devo chiederti ancora una cosa: ho provare a cercare il sito con un motore, e non me lo da nella ricerca. Per questo sai darmi qualche suggestions!?
Ti sto tediando ma son sicuro che non te la prendi.. :o giusto? :D

Offline Giorgio73

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 16 Feb 2010, 02:44:46 »
Ehi Ric sono a ringraziarti nuovamente per avermi guidato al successo... :P :D
Desidero però scocciarti nuovamente e chiederti qualche consiglio ancora se ti va!!!!!

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 16 Feb 2010, 14:54:26 »
Citazione
..... devo chiederti ancora una cosa: ho provare a cercare il sito con un motore, e non me lo da nella ricerca. Per questo sai darmi qualche suggestions!?

bhè, non è che appena metti il sito in remoto puoi pretendere che ti appaia all'istante sui motori di ricerca... devi attendere che il sito venga indicizzato...
in quanto a suggerimenti.... l'argomento è talmente vasto che ci vorrebbero pagine su pagine per poterti dare una minima idea... se fai qualche ricerca troverai post e articoli molti interessanti su come ottimizzare il sito per i motori di ricerca.  ;)

Citazione
Desidero però scocciarti nuovamente e chiederti qualche consiglio ancora se ti va!!!!!

se l'argomento è in tema con questo topic, lo puoi fare tranquillamente, altrimenti ne apri uno nuovo nella sezione adatta ed io o qualcun'altro farà di tutto per darti una mano.

ciao

Web Design Bolzano Kreatif