Back to top

Autore Topic: Problemi con l'archivio  (Letto 1109 volte)

Offline giampus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi con l'archivio
« il: 16 Feb 2010, 12:12:59 »
Salve a tutti.
Da molto mi è successo una cosa strana e ora ho deciso di risolverla. Nel sito che curo per l'associazione di cui faccio parte ho attivato il modulo archivio di joomla. All'inizio funzionava perfettamente...con un aggiornamento di qualche tempo fa (parlo di mesi ormai), mi sono scomparse le immagini inserite nel testo di ogni articolo. Mi spiego meglio: ogni notizia archiviata aveva un titolo e una immagine introduttiva con testo adiacente. tutti gli articoli archiviati non hanno questa immagine e il titolo è immediatamente attaccato al testo. Qualcuno ha una risposta al mio problema?
Per verificare quanto dico potete guardare direttamente nel sito: www.amicidellabicicletta.eu
e cliccare su qualsiasi mese del modulo archivio.
Ringrazio fin da ora chi potrà darmi qualche input per risolvere la questione.
Giampus 

mau_develop

• Visitatore
Re:Problemi con l'archivio
« Risposta #1 il: 16 Feb 2010, 12:19:58 »
io vedo tutto.

M.

Offline giampus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Feb 2010, 12:54:39 »
Grazie per la risposta fulminea. Però forse non mi sono spiegato. Cliccando su un mese del modulo archivio accedo ad una pagina con l'elenco degli articoli archiviati con intro...è proprio su queste intro che non compare l'immaqine. Se poi clicco sull'articolo e accedo alla lettura di tutto il testo, allora sì che compare l'immagine e tutto il resto.
Giampus

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Feb 2010, 13:47:21 »
Citazione
è proprio su queste intro che non compare l'immaqine.
dovrebbe? perchè?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giampus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Feb 2010, 15:34:29 »
Credo proprio di sì, perchè all'inizio (ho costruito il sito ancora alla fine del 2008) le immagini si vedevano...a voi non risulta? E' stato cambiato qualcosa nel codice con le versioni più recenti?
Giampus

Web Design Bolzano Kreatif