Back to top

Autore Topic: upload_max_filesize ?  (Letto 2722 volte)

Offline angelo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
upload_max_filesize ?
« il: 16 Feb 2010, 18:39:48 »
ho installato unmp3  modulo con relativo componente.. mi dava un errore di upload... cioè i file più di 2 mega non me li uploadava..
ho cambiato nel php.ini upload_max_filesize = 50M... ma nonstante queto il rpoblema rimane... cosa posso fare??

mau_develop

• Visitatore
Re:upload_max_filesize ?
« Risposta #1 il: 16 Feb 2010, 18:53:29 »
nulla se non cercare un hosting che ti consenta di più, oppure caricare con l'ftp

M.

Offline angelo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Feb 2010, 13:17:16 »
io sto su xxxxxxxxxxxx  ho settato l'upload a 50 M nel php.ini e in effetti  dal loro file file manager riesco ad uploadare fino a 50 megabyte.. quindi il limite viene rispettato..il supporto xxxxxxxxxxxxxx mi ha assicurato che l'upload è fino a 50 mb.. secondo loro è joomla che non riesce a leggere nel php..  o qualcosa del genere..
quando ho installato joomla l'upload max filesize era 2 mb... potrebbe essere questo? cioè che quel parametro è stato salvto all'interno di joomla??? esiste nei parametri di joomla un settaggio sull'upload?
« Ultima modifica: 17 Feb 2010, 21:51:21 da 56francesco »

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Feb 2010, 21:50:38 »
sì, in configurazione - sistema - configurazione media.

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Feb 2010, 21:52:15 »
angelo non sono graditi riferimenti commerciali nel forum, per quel tipo di problemi visto che hai iniziato e sai cos'è finisci la discussione con la tua assistenza hosting.
scusa e grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif