Back to top
Citazione da: surfbit - 30 Set 2006, 15:32:27Citazione da: thefear - 30 Set 2006, 15:07:34Ragazzi nessuno sa come posso fare? scusate se vi rompo le scatole ma ho urgenza di rimettere online il mio sito... c'è un sistema diciamo abbastanza semplice per cancellare queste cartelle? possibile che joomla crea certi permessi non modificabili da un client ftp?Non è propriamente un problema di joomla!"The home directory doesn't exist, check your settings."Non esiste la cartella principale.joomla non crea permessi non modificabili, dipende se il tuo user ftp ha i le giusti diritti ok ma come posso sapere se ho i diritti per farlo? solo con joomla ho avuto questi problemi, con altri portali ecc.. no...
Citazione da: thefear - 30 Set 2006, 15:07:34Ragazzi nessuno sa come posso fare? scusate se vi rompo le scatole ma ho urgenza di rimettere online il mio sito... c'è un sistema diciamo abbastanza semplice per cancellare queste cartelle? possibile che joomla crea certi permessi non modificabili da un client ftp?Non è propriamente un problema di joomla!"The home directory doesn't exist, check your settings."Non esiste la cartella principale.joomla non crea permessi non modificabili, dipende se il tuo user ftp ha i le giusti diritti
Ragazzi nessuno sa come posso fare? scusate se vi rompo le scatole ma ho urgenza di rimettere online il mio sito... c'è un sistema diciamo abbastanza semplice per cancellare queste cartelle? possibile che joomla crea certi permessi non modificabili da un client ftp?
Ok allora chiedo al provider, in caso non ci siano problemi ti faccio risapere, grazie per ora..!! hai anke il problema ""The home directory doesn't exist, check your settings." ti manca la cartella pubblica dove pubblicare il sito
Citazione da: thefear - 30 Set 2006, 16:08:21Ok allora chiedo al provider, in caso non ci siano problemi ti faccio risapere, grazie per ora..!! hai anke il problema ""The home directory doesn't exist, check your settings." ti manca la cartella pubblica dove pubblicare il sito No quella no, quel messaggio di errore me lo da il file manager QuiXplorer, non so perchè ma io l'ho uppato nella cartella pubblica...
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl