Back to top

Autore Topic: Gestione Articoli - Icona Facebook / Tag delle Pagine  (Letto 2217 volte)

Offline psycopatic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti ragazzi,

Ho sostanzialmente due difficolta', chiedo aiuto a voi perche' ci sto sbattendo da quasi due giorni, e non ne sono ancora uscito.

1- Nonostante abbia messo dal pannello di amministrazione--> Sito --> Configurazione il nome del Sito, ancora adesso mi appare come tag in alto "Benvenuto in Joomla", il tag cambia quando poi consulto pagine ed articoli, cambiando il proprio nome contestualmente alla pagina che si visualizza.
Es: sto visualizzando la Fotogallery, sopra appar scritto "Fotogallery".
Ho provato a vedere negli index.php, per vedere se ci fosse qualche parametro che indicasse "Benvenuto in Joomla" ma non sembra esserci nulla a riguardo.
Beh io vorrei che nel tag ci sia scritto unicamente il nome del sito e nulla piu'.

2- C'e' qualche modo per implementare nel modulo degli articoli la possibilita' far commentare i lettori (magari previo inserimento lettere antiflood)?
- E la possibilita' di condividere l'articolo su facebook tramite un'apposita icona (magari vicino alle icone adobe acrobat/stampa/email) come avviene per numerosissimi siti online?

Grazie anticipatamente.
« Ultima modifica: 17 Feb 2010, 14:16:01 da psycopatic »

mau_develop

• Visitatore
Re:Gestione Articoli - Icona Facebook / Tag delle Pagine
« Risposta #1 il: 17 Feb 2010, 14:54:38 »
ci sto sbattendo da quasi due giorni
-----------------------------------
dove hai cercato le soluzioni?

M.

Offline psycopatic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Feb 2010, 15:04:57 »
- La questione del tag la sto vedendo da me.

- La questione dela condivisione su Fb ho trovato qualcosa (tale facebook Share) nelle estensioni di joomla, ma non e' proprio quel che cerco, preferirei qualcosa insieme alle icone (adobe/stampa/email).

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 17 Feb 2010, 15:16:22 »
benvenuto in joomla se cerchi sul forum ci sono sicuramente le soluzioni

per i commenti, se nelle extensions non hai trovato nulla che ti soddisfi credo che difficilmente in giro ci sia qualcosa

M.

Offline psycopatic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Feb 2010, 22:36:30 »
te avresti qualcosa da consigliarmi a proposito?

Il problema delle tag credi sia dovuto a cosa?

Offline psycopatic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Feb 2010, 03:57:52 »
Finalmente,
Sono riuscito a risolvere tutto quanto.

Mi chiedevo un'ultima cosa:
E' possibile inserire alla fine di ogni articolo una firma senza che la stia a scrivere ogni volta?
Mi servirebbe uno spazio dedicato apposito per metterci l'icona di condivisione di facebook.

Web Design Bolzano Kreatif