Back to top

Autore Topic: problemi di invio articolo  (Letto 1662 volte)

Offline crazysniper

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi di invio articolo
« il: 18 Feb 2010, 00:20:45 »
ciao raga..ho un problema con l'invio articolo dal browser dal sito... www.nemesis-softairpiacenza.it quando clicco sul menu invia art..tutto ok..viene fuori la fin...faccio tutto quello che devo fare..alla fine quando clicco su salva..niente di niente..rimane fermo lì senza fare niente..non invia l'articolo e nemmeno la traccia di qualche errore....idem con docman.. clicco su salva..nessun errore e non invia nessun articolo..pero' carica il file...senza pubblicarmi l'articolo..aiutoooooooo ciao e grazie

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problemi di invio articolo
« Risposta #1 il: 18 Feb 2010, 16:52:52 »
ciao crazysniper,
dunque il problema riguarda gli articoli o docman? o entrambi?
Non è che ci sono problemi con il database?

Offline crazysniper

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Feb 2010, 12:25:59 »
il data base funziona benissimo..nell'area admin dal pannello di controllo di joomla .. non ho nessun problema..ad inviare i documenti... riscontro il problema solo dal sito web... mi autentico.. provo a spedire il mio articolo direttamente dal sito web... quando clicco su salva rimane fermo.. non fa assolutamente niente...ho verificato il database.. pero' se fosse lui..avrei problemi anche dal pannello di controllo....il forum di phpbb3 funziona alla grande..anche lui collegato al database..solo se invio dal sito ho problemi....come se loscript salva non funzionasse....

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Feb 2010, 12:43:53 »
Citazione
mi autentico.. provo a spedire il mio articolo direttamente dal sito web.
prova con un altro browser o meglio da un altro pc
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline crazysniper

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Feb 2010, 13:40:57 »
già provato anche da un altro pc..... direttamente da casa... idem con quello dell'uffico.. se mi risolvi il prob.. ti faccio un monumento...grazie per adesso..

Offline crazysniper

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Feb 2010, 15:07:31 »
se invece invio un site linck funziona benissimo..ho provato con vari template..magari fosse un problema legato al template...niente da fare.. funziona tutto alla grande tranne l'invio di documenti...dal sito web.. sia l'invio articolo di default di joomla che quello di docman....il forum funziona benissimo..il pannello di controllo joomla funziona stupendamente..dal pannello di contr.faccio praticamente tutto invio articolo posso creare nuove pagina ecc.ecc.. e solo da sito che ho questo problemino...ho provato a loggarmi come administrator,pubblisher,autor,ecc.ecc. niente da fare..hellllllllpppppppppp me

Web Design Bolzano Kreatif