Back to top

Autore Topic: problema con jtabs  (Letto 1449 volte)

Offline martino.sacchi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema con jtabs
« il: 17 Feb 2010, 23:29:53 »
Buongiorno a tutti!
mi sono imbattuto in un problema con Jtabs,che ho montato nella versione del nostro grande Tonicopy. è andato tutto benissimo fino a stasera, quando improvvisamente ha smesso di funzionare, come si può notare da questa pagina

http://www.ariannascuola.eu/joomla/storia/dinamiche-e-problemi/la-citta-nel-medioevo/la-firenze-di-dante.html#

ho provato a disinstallare e reinstallare (rifacendo il modulo che compare a sinistra), ma niente.
mi è venuto un dubbio: avevo appena installato ie8_compatibility_1.1_pack per garantire la compatibilità con IE8: può c'entrare in qualche modo? Anche se, a dire il vero, l'ho subito diattivato (senza risultato).

Per caso qualcuno ha capito cosa è (può essere) successo?
grazie come il solito in anticipo!

martino

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema con jtabs
« Risposta #1 il: 18 Feb 2010, 11:10:45 »
Citazione
è andato tutto benissimo fino a stasera,
quando si verifica una variazione senza che tu abbia toccato niente è sempre bene chiedere alla assistenza hosting
a volta capita che rispondano che è tutto a posto ma poi torna tutti a funzionare come prima..
magia evidentemente
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline martino.sacchi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Feb 2010, 16:28:32 »
 ;) grazie della dritta, 56francesco! Provvedo subito!
martino
« Ultima modifica: 18 Feb 2010, 17:27:33 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Feb 2010, 17:29:34 »
bene, però Martino se quoti sempre tutto a tavoletta prima o poi qui invece che un database da 10mega che ne troveremo uno da 100mega per lo stesso lavoro..
 ;)
la netiquette raccomanda di quotare solo la parte interessata, ma essendo un forum assistenza ed ogni topic = un problema con risolto alla soluzione anche non quotare va bene..
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline martino.sacchi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Feb 2010, 19:12:04 »
SCusa, scusa, scusa  :-[ :-[ :-[ non ci ho proprio pensato!
martino

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Feb 2010, 19:29:19 »
fa niente, tranquillo..
credo che quel tasto li in cima lo abbia imposto la lobby degli hosting a quelli di smf (il forum) 
 ;)

Web Design Bolzano Kreatif