Back to top
ma vi funziona il ricerca nel componente hwdsharevideo?devo impostare qualcosa?inoltre come mai nel Being Watched Now vedo solo due video di cui uno tagliato?il sito è questo ancora in fase di sviluppo ma ve lo posto cosi si capisce meglio www.onlyhiphopvideo.comtnks
ilore la versione free non ha quei moduli, mentre la versione commerciale qui è OT..se è come dico risolvi quei problemi con il fornitore, grazie
Allora prima prova entro in un canale di youtube clicco sul pulsante arangione dei rss e mi aggiunge ai preferiti solo 15 20 video e nn tutti.Altra prova da hwdsharevideo carico da importa data third part video da un user metto il link dell' user di youtube e mi carica sul mio sito solo 13 15 video mentre l'utente di youtue ne ha 600 e oltre?Come mai?
oppure non si possono proprio caricare piu di 25 video alla volta?
administrator/com_hwdvideoshare/models/imports.php
while ($search_counter <= 39) {
while ($search_counter <= 500) {
potrei sapere cosa fa quel cambio di parametro?
Ciao illore81,fai questa prova ma prima tieniti una copia di backup del file Apri il fileCodice: [Seleziona]administrator/com_hwdvideoshare/models/imports.phpTrova le due linee che diconoCodice: [Seleziona]while ($search_counter <= 39) {e cambiale conCodice: [Seleziona]while ($search_counter <= 500) {Ciao!PS Il componente è in continua evoluzione quindi è normale che abbia qualche pecca
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl