Back to top

Autore Topic: Problema installazione estensioni  (Letto 1040 volte)

Offline lucabensi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema installazione estensioni
« il: 20 Feb 2010, 16:26:02 »
Ciao a tutti!
Ultimamene mi si presenta un fastidioso problema quando tento di installare un'estensione: dopo aver cliccato su installa, il browser continua a segnalare caricamento in corso ma non accade più niente.
Il problema è apparentemente casuale, ma sembra manifestarsi prevalentemente con i componenti; inoltre, a volte è sufficiente ripetere 3/4 volte la procedura per riuscire, mentre in altre occasioni risulta impossibile concludere l'installazione.
Aggiungo ancora che se tento di installare qualcos'altro la procedura si conclude con successo, ma se in seguito ripeto l'installazione fallita in precedenza, questa fallisce nuovamente.
Non so veramente più dove sbattere la testa, spero sappiate aiutarmi...  :'(
Grazie.
Luca

Offline lucabensi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema installazione estensioni
« Risposta #1 il: 20 Feb 2010, 18:21:48 »
Aggiungo un esempio pratico: alcune ore fa ho provato ad installare circa 10 volte AcyMailing, fallendo sempre.
Ora ho riprovato, e la procedura è andata in porto al primo tentativo ???
Luca

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Feb 2010, 18:26:43 »
semplice intasamento del server non messaggi di errore brillantemente disabilitati nel server?
imho si.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lucabensi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Feb 2010, 18:40:46 »
Non saprei, fra le opzioni del php che posso modificare nulla riguarda gli errori.
Luca

Web Design Bolzano Kreatif