Back to top

Autore Topic: Componente per immagini  (Letto 1435 volte)

Offline sandroe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Componente per immagini
« il: 19 Feb 2010, 11:48:29 »
Buongiorno a tutti...non scrivo molto spesso qui ma questo non vuol dire che sono un fenomeno di joomla...anzi  :P
volevo chiedere una cortesia, vorrei mettere sul mio sito, per ora in locale e lo sarà per un altro bel po, un componente che faccia in modo che si riesca a visualizzare sul sito una galleria d'immagini caricate, per ora sul computer poi saranno caricate sul server...esiste?? e se si, non avreste un link dove scaricarlo??
Grazie anticipatamente Danilo  :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Componente per immagini
« Risposta #1 il: 19 Feb 2010, 11:54:52 »
si certo, ti sposto nella sezione giusta

ma non caricare tutto in locale per poi pretendere che ti funzioni anche in remoto,
il locale fai i test, poi le immagini le carichi tutte in remoto, e mi raccomando, pesi e formati portatili..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline danilo1990

• Nuovo arrivato
  • *
  • Io
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Feb 2010, 12:04:31 »
Ciao Francesco..eccomi scusa per prima ma nn era sandroe che ha aperto il topic ma io, ma sono entrato dal computer di un mio collega...comunque cosa significa questo...

pesi e formati portatili..

????????
 :P
SoNo PeCcAtOrE...mA iNtOrNo A mE nOn VeDo SaNtI

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Feb 2010, 19:25:33 »
Ma la galleria deve contenere immagini caricate solo da te lato back-end o immagini che devono caricare gli utenti?
In ogni caso per la prima soluzione ti rimando ad Ozio Gallery:
http://extensions.joomla.org/extensions/photos-a-images/photo-flash-gallery/4883

Web Design Bolzano Kreatif