Back to top
Insisto insisto..
Faccio il bel gesto?Ci scambiamo gli account msn?
Scherzo ovvimente! Se mi volete su skype basta cercarmi... purtoppo solo x chat durante l'orario di lavoro...
Solo msn Io avrei anche skype e gmail..
Un caro abbraccio da Grigoa
Citazione da: giorgioblu - 02 Ott 2006, 16:06:32Scherzo ovvimente! Se mi volete su skype basta cercarmi... purtoppo solo x chat durante l'orario di lavoro...Poi mi blocchi anche te come surfbit e bettinz?
Napo, propongo la virtualizzazione di Sara così, se qualcosa và storto e diventa instabile (vedi rotonda contromano), buttiamo via la cartella e rifacciamo tutto daccapo!
Citazione da: sara82 - 02 Ott 2006, 15:59:53Solo msn Io avrei anche skype e gmail.. Ma poi posso bloccarti?
Citazione da: giorgioblu - 02 Ott 2006, 16:33:30Napo, propongo la virtualizzazione di Sara così, se qualcosa và storto e diventa instabile (vedi rotonda contromano), buttiamo via la cartella e rifacciamo tutto daccapo! Solo se mi giurate che cancellerete anche eventuali backup posso prendere in considerazione l'eventualità di darvi una mano a ricostruirla...
Non ho ben capito il perchè dovrei "bloccarti", ma conoscendo Napo, ci dev'essere un motivo molto serio destabilizzante per il sistema Joomla User Meeting
Neanch'io so perchè.. Ma inspiegabilmente sembra che dopo avermi conosciuta di persona in diversi manifestino questa volontà di "bloccaggio"...
arghhhhhhhhhh la scatolaaaaaaa
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl