Back to top

Autore Topic: [Risolto] Non accetta link interni al sito  (Letto 1196 volte)

Offline trench

• Appassionato
  • - God save Joomla -
    • Mostra profilo
[Risolto] Non accetta link interni al sito
« il: 26 Feb 2010, 17:56:39 »
Ciao a tutti. Vorrei inserire, solo in un alrticolo, due immagini e attraverso il comando dell'editor insert inserire un semplice link a queste immagini che colleghi altre due pagine del sito. Mentre se metto link esterni al sito l'operazione funziona, se invece collego link interni al sito non funziona addirittura nemmeno prende il link inserito nell'editoe. Come mai?  ???
« Ultima modifica: 26 Feb 2010, 19:11:09 da trench »
- United we stand -

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non accetta link interni al sito
« Risposta #1 il: 26 Feb 2010, 18:14:57 »
Citazione
se invece collego link interni al sito non funziona addirittura nemmeno prende il link inserito nell'editoe. Come mai?
e chi lo sa, o è un quiz a premi?

come li scrivi i link e con che editor?

c'è una sezione editor nel forum, dopo 100 e passa messaggi dovresti saperlo, altro che guiz...

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline trench

• Appassionato
  • - God save Joomla -
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Feb 2010, 18:31:43 »
ho scritto qui perchè non pensavo che il mio piccolo problema fosse necessariamente legato all'editor che in questo caso è quello di default il TinyMCE 2.0
- United we stand -

Offline trench

• Appassionato
  • - God save Joomla -
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Feb 2010, 18:43:15 »
Risolto bisognava modificare l'URL in assoluto
« Ultima modifica: 26 Feb 2010, 19:10:40 da trench »
- United we stand -

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Non accetta link interni al sito
« Risposta #4 il: 26 Feb 2010, 19:22:30 »
prova a farli coerenti i titoli, una gran parte di post non verrebbero inviati perchè già un titolo corretto rappresenta la soluzione
con evidente risparmio di tempo per chi chiede e di risorse per il forum con relativa salvaguardia della ricerca..

In questo caso, ti faccio notare che il verbo non ha il suo soggetto mentre la nostra belle lingua non lo permetterebbe.
solo così, non prenderla a male.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline trench

• Appassionato
  • - God save Joomla -
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Non accetta link interni al sito
« Risposta #5 il: 26 Feb 2010, 20:01:27 »
Ho fatto domanda ad Oxford ma mi hanno risposto le faremo sapere  :-[
Caro Francesco devi sapere che il linguaggio è maggiormente appropriato e risoluto quanto maggiore è la conoscenza dell'argomento trattato. In questo caso non è che con 100 e rotti post conosca così bene il CMS da esprimermi in modo che sia facilmente comprensibile a tutti, in poche righe ognuno fa del proprio meglio per esprimere il prorio problema. Ecco perchè io sono un utente comune e tu fai il moderatore con 15000 e rotti post.... ;)
- United we stand -

Web Design Bolzano Kreatif