Back to top

Autore Topic: [risolto] modulo scroll product  (Letto 2415 volte)

Offline snappino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[risolto] modulo scroll product
« il: 29 Gen 2010, 22:41:35 »
Ciao a tutti....
volevo segnalare un problema che ho nel mio sito dove ho installato VM 1.1.4 su joomla 1.5.15

Prima di aggiornare joomla alla versione 1.5.15 nella mia home page avevo attivo il modulo scroll product che ad ogni accesso visualizzava a scorrimento verticale una decina di articoli random.

Subito dopo l'aggiornamento alla 1.5.15 ho notato che viene ricaricato sempre e solo il primo articolo.

C'è qualcosa da modificare? oppure è un bug?
« Ultima modifica: 21 Feb 2010, 11:35:02 da snappino »

Offline snappino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:modulo scroll product
« Risposta #1 il: 31 Gen 2010, 12:25:41 »
ho fatto una verifica e con un pc dove c'è installato ubuntu e firefox funziona tutto bene....

Soliti problemi di ie?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Feb 2010, 10:10:14 »
più probabile che sia il template ad avere problemi. sparare sempre su ie non serve a nulla

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline snappino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Feb 2010, 18:54:59 »
Ciao jk,

purtroppo non sparo contro IE inutilmente...
Ho raccolto informazioni nella rete e l'incompatibilità nel "nuovo" browser crea problemi in diverse situazioni.

Difatti provando il modulo in oggetto inserito in Virtuemart su un pc che utilizza il "vecchio" IE7 non si riscontra nessun problema. Perchè allora su IE8 esiste la modalità compatibilità??

Cercavo dunque una soluzione per aggirare la modalità di compatibilità di IE8 perchè mi sembra un po' riduttivo scrivere sul sito che è necessario impostare la funzione di compatibilità. E se l'utente che naviga non conosce bene il browser??

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Feb 2010, 20:03:28 »
se leggi negli articoli di joomla.it di oggi  e comunque cerchi nelle estensioni di joomla.org trovi un piccolo componente che rende compatibile ie8 a ie7 senza che l'utente faccia nulla di proprio.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline snappino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[risolto] Re:modulo scroll product
« Risposta #5 il: 21 Feb 2010, 11:19:58 »
Ciao jk,

scusa il ritardo con cui ti rispondo.... ma volevo comunicarti che lo strumento dGrazie tente.i compatibilità che mi hai segnalato funziona alla perfezione.

Grazie.

« Ultima modifica: 21 Feb 2010, 11:33:36 da snappino »

Web Design Bolzano Kreatif