Back to top

Autore Topic: Virtuemart non visualizza le miniature nè le immagini  (Letto 2572 volte)

Offline switchblade

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, ho fatto il backup di un sito costruito com joomla e virtuemart da un dominio ad un altro.

Backup del db, file sito via ftp etc

Il problema è che ora virtuemart non associa i prodotti e le categorie alle rispettive immagini.

Sapete come intervenire?

Offline caps

• Abituale
  • smanetòn (geek)
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart non visualizza le miniature nè le immagini
« Risposta #1 il: 19 Feb 2010, 20:08:04 »
magari lo hai già fatto ...
cmq io in casi del genere provo a ripetere l'installazione (ftp e db), se non risolvo provo un'installazione in locale e su un mio spazio web differente (utilizzato solo per le prove), se ho ancora problemi ripeto il backup dei file e del db ... di solito ho combinato e nei casi che ho combinato è stato più veloce che cercare il problema ... non sarà la maniera più corretta per affrontare i problemi ma visti i tempi che corrono ...
Caps
dentri Furlan (Furlan inside)-un istant par imparà il furlan

Offline switchblade

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Feb 2010, 09:12:34 »
ho già provato a ripetere installazione e backup, secondo me c'è da cmbiare qualche parametro nel database ma non so quale...

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Feb 2010, 08:35:12 »
ciao switchblade e benvenuto nel forum,

è il solito trito e ritrito file configuration di VM

nel forum lo trovi nominato un sacco di volte.

proprio per questo ti consiglio di leggerti i threads precedenti (con una ricerca mirata) cosicchè trovi una miniera di informazioni per i neofiti che ovviamente hanno ed avranno i tuoi stessi problemi, che però qui trovi già risolti...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif