Back to top

Autore Topic: Problematiche sali e scendi sul sito  (Letto 919 volte)

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
Problematiche sali e scendi sul sito
« il: 20 Feb 2010, 19:09:27 »
Salve !
quando utilizzo dei componenti al lato degli articoli, magari posizionati in fondo al sito e intendo molto in basso, mi capita che al click, mi ritrovo sempre posizionato in alto e devo poi sempre scorrere fino a giù nuovamente; come si evita tutto questo ?
E' brutto da vedersi, perchè quando do il click al refresh della pagina dovrebbe restare nella stessa posizione di prima.
Grazie  :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problematiche sali e scendi sul sito
« Risposta #1 il: 20 Feb 2010, 19:14:35 »
Citazione
quando utilizzo dei componenti al lato degli articoli
::)
moduli forse intendevi o davvero componenti?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Feb 2010, 21:43:42 »
Scusa il ritardo !
Sopratutto quando clicco su una voce di menù al lato per accedere agli articoli;  mi va su e poi devo scendere con il mouse; mi ricordo che una cosa del genere mi succedeva anche quando ho fatto un Sito in ASP Net e aggiungendo un'aposita istruzione (smartnavigator se non ricordo male) come istruzione in testa alla pagina e all'interno del codice, mi evitava questo problema.
Penso che ci sia qualcosa del genere anche in Joomla.
Spero tu abbia capito qual'è il problema.
In pratica al refresh della pagina mi deve restare nella posizione dove sto evitando lo scrolling.
Ciao

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Feb 2010, 12:13:04 »
Nel mio caso forse il problema è dovuto alla risoluzione dello schermo e alle sue dimensioni - attualmente utilizzo un 15".
« Ultima modifica: 21 Feb 2010, 12:26:27 da 56francesco »

Web Design Bolzano Kreatif