Back to top

Autore Topic: Modulo prenotazioni on-line  (Letto 2987 volte)

Offline alex8024

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo prenotazioni on-line
« il: 21 Feb 2010, 13:12:21 »
Salve a tutti, cercavo un modulo o componente che potesse accettare prenotazioni on-line per un parrucchiere.. cioe' l'utente vede i vari orari divisi mezz'ora per mezz'ora, sceglie l'oario, poi vede tutti i diversi servizi e prenota, pero' poi penso sia impossibile dire all'utente se in quell'orario gia' ci sia una prenotazione che magari e' stata fatta telefonicamente o a mano...oppure c'e una soluzione anche a questo? :)

Offline jarhead76

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Modulo prenotazioni on-line
« Risposta #1 il: 21 Feb 2010, 13:29:50 »
Ti serve un componente che comunichi con il data-base e ti assicuro che di free e stabile non c'è niente nelle jed, se ti serve solo un modulo prenotazioni senza verifica della disponibilità oraria puoi crearti un form con un componente come chronoform  o altri, vedi un pò nelle jed.
Ho imparato a conoscere la mia Provincia da qui agrigentoedintorni.it

Offline alex8024

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Feb 2010, 13:35:08 »
si come immaginavo....bhe grazie mille lo stesso.se qualcuno ha altre informazioni prego di postarle.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Feb 2010, 13:35:31 »
Citazione
, pero' poi penso sia impossibile dire all'utente se in quell'orario gia' ci sia una prenotazione che magari e' stata fatta telefonicamente o a mano...
:)
bhe.. magari per un problema così un/a tradizionale segretario/a che per completare le ore lavorativa fa la cassa e compila purele ricevute fiscali, saluta i clienti ecc.. ecc..
costano di più di joomla ma poi i capelli se li fanno, invece un robot o un software no ha capelli da tagliare o tingere..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif