Back to top

Autore Topic: ImageSlideShow errore  (Letto 1099 volte)

Offline number22

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ImageSlideShow errore
« il: 15 Feb 2010, 15:54:33 »
Ciao a tutti, ho installato ImageSlideShow che permette di visualizzare una serie di immagini in dissolvenza..inizialmente gli ho passato una cartella con una serire di piccole immagini (tipo 230x100) e fin qui tutto ok, ora gli ho passato un'immagine più grande (ho tenuto sempre la dimensione del file bassa), ma ora quando lo provo in IE mi dice:"Uno degli script della pagina sta rallentando l'esecuzione di IE"..qualcuno mi aiuta per favore?Grazie a tutti

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:ImageSlideShow errore
« Risposta #1 il: 15 Feb 2010, 16:20:39 »
E prova ad abbassare la grandezza dell'immagine, no? Devi leggere bene le istruzioni dell'estensione (se ci sono) e vedere la grandezza massima consentita. Riduci la grandezza, sicuramente quella che hai dato è eccessiva e manda in pappa il browser IE. A proposito, prova anche con Firefox.
« Ultima modifica: 15 Feb 2010, 16:22:18 da ilvanni »

Offline number22

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Feb 2010, 16:28:46 »
ok grazie, non credevo ci fossero limiti alla grandezza, visto che non ci sono limiti nelle impostazioni delle dimensioni all'interno del modulo stesso..comunque grazie mille! Provo e ti faccio sapere!

Offline number22

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Feb 2010, 00:28:11 »
Ho risolto, non centravano le immagini. Caricando nella directory specificata nelle impostazioni del modulo una sola immagine, e impostando l'ordine casuale delle immagini, lo script, non so perchè ma va in errore! Ciao!

Web Design Bolzano Kreatif