Back to top

Autore Topic: Fatal error: Call to undefined method stdClass::onAuthenticate()  (Letto 1608 volte)

Offline Alexandra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buon giorno a tutti,
ho un problema sul sito che gestisco. Ieri faccio per accedere al pannello di controllo joomla e dopo aver inserito nome utente e password e mi esce:

Fatal error: Call to undefined method stdClass::onAuthenticate() in /web/htdocs/www.xxx.com/home/libraries/joomla/user/authentication.php on line 121

Venerdi ho installato un modulo del Forum Agorà (mod_agora_latest_basic.zip) che mi mostrava sulla home gli ultimi post del Forum.

Accortami dell’impossibilità di accesso al pannello di controllo sono andata nella gestione dell’sql, ho messo su 0 (non pubblicato) il modulo e niente è cambiato.

A quel punto l’ho rimosso sia tramite pannello di controllo sql che con filezilla ma nulla cambia. Come diavolo posso fare?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
chiedi all'assistenza hosting, ogni volta che il lunedì mattina trovi una sorpresa chiedi prima a loro..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif