Back to top

Autore Topic: [NON risolto]Problema EventList  (Letto 864 volte)

Offline fast77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[NON risolto]Problema EventList
« il: 22 Feb 2010, 10:04:20 »
Come da bacchettata scrivo un'altro post..

Ho un problema con eventlist.(in realta' due...)

il componente e' installato correttamente,ma non riesco a vedere la lista delle persone iscritte agli eventi nel front end (manca proprio la voce nella pagina..)
http://www.motobauscia.com/joomla/event-list/eventlist

ho fatto delle prove,iscrivendomi agli eventi ma non risulto iscritto a nulla...

avete qualche dritta?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[NON risolto]Problema EventList
« Risposta #1 il: 22 Feb 2010, 10:10:32 »
Citazione
ma non riesco a vedere la lista delle persone iscritte agli eventi nel front end (manca proprio la voce nella pagina..)

scusa, ma prima che vada a verificare in un sito dove è installato, sai dire se dovrebbe?
cioè il componente di default ha quella funzione?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline fast77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Feb 2010, 10:25:58 »
noto ora che questa possibilita' sembra non ci sia...
domandone...
io vorrei fare una cosa tipo facebook...
evento...gli utenti si iscrivono all'evento e si puo' vedere chi viene...(il tutto solo i registrati al sito..)
ma mi preme piu capire come mai se mi iscrivo all'evento da admin nn vedo la mia iscrizione....

ora scappo al lavoro...
voi programmatori siete una spanna avanti a noi sistemisti...
vado a salvare il mondo!
se qualcuno sa'...scriva...   ;D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Feb 2010, 10:32:41 »
Citazione
evento...gli utenti si iscrivono all'evento e si puo' vedere chi viene..
non penso che eventlist faccia questo di default..
in questi casi  puoi provare a cercare un modulo specifico per la estensione nel sito dello sviluppatore, nella sezione estensioni di www.joomla.org
oppure provare a scriverlo un modulo così e per farlo in questo forum c'è la sezione sviluppo dove utenti avanzati possono aiutarti

oppure accrocchiare qualche soluzione, ad esempio con qualche estensione che prende i dati dal database e li presenta in una lista...

oppure ancora cambiare componente con un altro..
insomma progettare un sito in joomla significa anche avere una discreta conoscenza delle estensioni disponibili per evitare che molte esigenze poi restino solo pii desideri..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif