Back to top

Autore Topic: non riesco ad accedere con JoomlaFacebook dopo aver inserito user e pass  (Letto 4099 volte)

Offline bubuzzettete

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

ho installato sul mio sito il componente joomlafacebook tramite il quale gli utenti del mio sito possono accedere utilizzando il loro account di facebook, ho configurato tutto secondo le istruzioni ma se tento di accedere su facebook poi vengo reindirizzato sul mio sito ma con questo messaggio di errore: Nome utente e password non sono corrette o non possiedi ancora un account.

Qualcuno mi aiuta a capire dove ho sbagliato e cosa devo fare?

Grazie infinitamente per la cortesia

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
hai un link al sito?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bubuzzettete

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
mi manda su facebook normalmente..

ovviamente per accedere a fb devo inserire le mie credenziali su quel sito..
non quelle del sito, giusto?

PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bubuzzettete

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
si e se non ho capito male il componente che ho installato (joomlafacebook) dovrebbe accettare le credenziali di facebook e farti accedere al mio sito

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
lo provo, non saprei se e come funziona..
aspettiamo anche altri contributi.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Ciao
Io adesso sul tuo sito vedo solo un "condividi su facebook" che è diverso da accedi con facebook

Offline bubuzzettete

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Si scusami, avevo "spento" il modulo in questione, ma ora l'ho riabilitato.. ho rifatto da capo tutta la procedura indicata per joomla-facebook ma niente... non va. mi risponde con questo messaggio di errore:

Fatal error: Uncaught exception 'FacebookRestClientException' with message 'zip is not a member of the current_location scalar.' in /home/vgcreati/public_html/components/com_facebook/facebook-platform/php5/facebookapi_php5_restlib.php:1506 Stack trace: #0 /home/vgcreati/public_html/components/com_facebook/facebook-platform/php5/facebookapi_php5_restlib.php(230): FacebookRestClient->call_method('facebook.fql.qu...', Array) #1 /home/vgcreati/public_html/plugins/authentication/facebook.php(54): FacebookRestClient->fql_query('SELECT first_na...') #2 /home/vgcreati/public_html/libraries/joomla/user/authentication.php(121): plgAuthenticationFacebook->onAuthenticate(Array, Array, Object(JAuthenticationResponse)) #3 /home/vgcreati/public_html/libraries/joomla/application/application.php(528): JAuthentication->authenticate(Array, Array) #4 /home/vgcreati/public_html/includes/application.php(187): JApplication->login(Array, Array) #5 /home/vgcreati/public_html/plugins/system/facebook.php(49): JSite->login(Array) #6 /home/vgcreati/p in /home/vgcreati/public_html/components/com_facebook/facebook-platform/php5/facebookapi_php5_restlib.php on line 1506

Offline BobReggae

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
anche a me da:

Fatal error: Uncaught exception 'FacebookRestClientException' with message 'zip is not ...ecc..ecc

P.S. Cmq complimenti bella grafica!!!  ;)
« Ultima modifica: 18 Gen 2010, 14:06:09 da BobReggae »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
ragazzi evitate di postare tutto il messaggio di errore, è un servizio esterno a joomla, quindi nel caso leggete le istruzioni nella estensione e nel servizio esterno, quella estensione è di più di una anno fa e in tale tempo saranno state variate diverse cose nel servizio esterno..

grazie.

Offline BobReggae

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ok, scusa hai ragione! Modificato!

Offline bubuzzettete

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ragazzi evitate di postare tutto il messaggio di errore, è un servizio esterno a joomla, quindi nel caso leggete le istruzioni nella estensione e nel servizio esterno, quella estensione è di più di una anno fa e in tale tempo saranno state variate diverse cose nel servizio esterno..

grazie.

Scusami ma non credo di aver capito cosa intendessi dire. Ti rigrazio nuovamente per avermi risposto ma (perdona la mia ignoranza) cosa dovrei fare per cercare di trovare una soluzione al mio problema?

Ciao e grazie ancora

Offline bubuzzettete

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
anche a me da:

Fatal error: Uncaught exception 'FacebookRestClientException' with message 'zip is not ...ecc..ecc

P.S. Cmq complimenti bella grafica!!!  ;)

grazie :-)

Offline erconte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
si e se non ho capito male il componente che ho installato (joomlafacebook) dovrebbe accettare le credenziali di facebook e farti accedere al mio sito

Ciao,
Ho visto ora il tuo post, io ho il tuo stesso problema, ma ho visto che ora sul tuo sito funziona, come hai fatto a risolvere?

Web Design Bolzano Kreatif