Back to top

Autore Topic: Inviare mail  (Letto 894 volte)

Offline was

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inviare mail
« il: 22 Feb 2010, 15:25:27 »
Salve, avrei la necessità di inviare delle mail da Joomla a degli indirizzi che inserisco io.
So già che esiste il mass mail ma io cercavo qualcosa per inserire indirizzi di utenti non registrati e fare arrivare la mail anche a loro.
Come si può fare? Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inviare mail
« Risposta #1 il: 22 Feb 2010, 15:38:46 »
Citazione
per inserire indirizzi di utenti non registrati
almeno io non aiuto gli spammers e spero nessun utente del forum lo faccia mai..
imho: mai la vita degli spammers è abbastanza dura per quanti danni apportano alla rete.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline was

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Feb 2010, 15:43:37 »
Premesso che non sono uno spammer, avrei la necessità di inviare le mail (che sono comunicazioni delle ultime offerte) ad altri miei clienti non registrati al sito.
Se pensi che io abbia tempo da perdere a intasare le caselle di gente che neanche conosco dimmelo così clicco logout e ti saluto.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Feb 2010, 15:58:34 »
dicono tutti così, comunque puoi trovare molto e di più nel solito www.joomla.org nella sezione estensione.
sappi comunque che mandare e-mail da sito web consuma risorse e mette a rischio l'ip del disco danneggiando tutti gli altri utenti che se sei in un hosting condiviso si vedono rallentare i propri siti e costringono i gestore dei server a comprare stock di ip a perdere perchè vengono bannati dagli altri server.
quindi utilizzare quelle risorse per i registrati ci sta, per chi sottoscrive la newsletter ci sta, utilizzarare invece le risorse del server web come dici non ci sta ma credo che questo lo sai, altrimenti invieresti normalmente dalla tua rubrica di utluck...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif