Back to top

Autore Topic: Docman 1.4 & l'htaccess  (Letto 1480 volte)

Offline slf

• Appassionato
    • Mostra profilo
Docman 1.4 & l'htaccess
« il: 23 Feb 2010, 11:40:04 »
salve gente del forum, mi è successo una cosa un pò strana:

uso docman da parecchio tempo, l'altro giorno ho attivato l'htaccess ed improvvisamente le icone dell'amministrazione sono scomparse (TRANNE 3!!!)....il resto funziona tutto e le icone frontend per fortuna sono rimaste visibili...  :-\

stessa cosa anche con la versione no-free che qui ovviamente non cito!

sul forum del produttore mi liquidano in fretta dicendo che è un problema del mio htaccess e non gli posso dare torto visto che disabilitandolo effettivamente ritornano a comparire le icone  :(

a questo punto mi chiedo: secondo voi, come può tale file impedire la visione di alcune icone (nemmeno tutte) solo nel backend??

suggerimenti dove provare a "mettere le mani"?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Docman 1.4 & l'htaccess
« Risposta #1 il: 23 Feb 2010, 11:48:33 »
Citazione
suggerimenti dove provare a "mettere le mani"?
per quel tipo di problemi, mi dispiace ma la risposta è no, perchè i problemi dei server strani qui sono considerati OT
infatti .htaccess anche se sta dentro joomla è un file di apache e quindi della lamp..
chiedi alla tua assistenza hosting come settare il file .htaccess affinchè joomla 1.5 e le sue estensioni funzioni correttamente anche nel loro server...
loro sapranno certamente cosa e come fare.

scusa ma sono le regole.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline slf

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Docman 1.4 & l'htaccess
« Risposta #2 il: 23 Feb 2010, 12:01:44 »
certo capisco figurati!

è che non capisco proprio come fà l'htaccess a fare distinzioni tra una immagine piuttosto che l'altra...  ??? e per giunta soltanto su quel componente specifico!

il mio problema non sull'accesso o meno all'apache perchè sono in locale  :o

...è soltanto che vorrei capire come mai SOLO il backend amministrazione di docman ....  :-\

Web Design Bolzano Kreatif