Back to top

Autore Topic: componente joomlafacebook - errore 500  (Letto 1129 volte)

Offline lerryste2002

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
componente joomlafacebook - errore 500
« il: 23 Feb 2010, 10:50:50 »
ciao a tutti,
mi rivolgo a voi nella speranza possiamo aiutarmi.
ho installato il componente joomlafacebook senza problema alcuno, seguendo le istruzioni ho anche creato l'applicazione su facebook. ho inserito le chiavi api e secret nelle impostazioni del componente ed installato tutti i plugin che voleva lui.
creato una voce di menu, appena clicco su di essa mi compare questo errore "500 - Visualizzazione non trovata [nome, tipo, prefisso]: facebook,html,facebookView" (l'errore 500 di joomla)

grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:componente joomlafacebook - errore 500
« Risposta #1 il: 23 Feb 2010, 10:56:11 »
errore 500 è errore interno al server..
anche se fanno abuso di questo errore è sempre bene avvisare/chiedere subito alla propria assistenza hosting perchè potreste danneggiare la macchina..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lerryste2002

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Feb 2010, 11:53:05 »
ah capisco.
ti ringrazio francesco, spero sia sufficiente segnalare l'errore cosi come mi viene dato a monitor.

per il momento grazie, ti tengo aggiornato.

stefano.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Feb 2010, 11:55:11 »
ad un tecnico dell'assistenza basta ed avanza la segnalazione che qualcosa non va in un sito e lui trova subito se c'è qualcosa che non va e come rimediare..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif