Back to top

Autore Topic: Come visualizzare in home page solo le pagine tradotte?  (Letto 1430 volte)

GianSaluggia

• Visitatore
Ciao a tutti.

I miei capi mi hanno posto una richiesta alla quale non ho trovato risposta, nel in amministrazione né sul forum (forse).

Non tutti gli articoli pubblicati sul sito della mia associazione, fatto con Joom!fish, vengono tradotti nelle altre lingue disponibili.
E alcune di queste lingue avranno poche traduzioni.

C'è un modo per far vedere in home page, per le lingue cenerentole, solo gli articoli già tradotti? Per l'ungherese infatti saranno proprio pochi e si perderebbero all'interno del sito.

Oppure c'è un modo per richiamare gli articoli già tradotti in una lingua tramite voce di menù?

Mi sembrava semplice come questione, ma non sono riuscito a trovare la soluzione.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Come visualizzare in home page solo le pagine tradotte?
« Risposta #1 il: 14 Feb 2010, 16:35:21 »
Citazione
C'è un modo per far vedere in home page, per le lingue cenerentole, solo gli articoli già tradotti?
in
visto che in informatica tutto si può fare e tutti lo sanno bisogna chiedere quale budget l'esigentone di turno mette a disposizione per quel suo  enoooormmmmeeee problema, quasi quasi una emergenza da chiamare bertolaso..
ehhh si mica uno può star li a spuntare le opzioni prima pagina si/no come magari faranno anche al corriere della sera..
quindi, quanto?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

GianSaluggia

• Visitatore
« Risposta #2 il: 14 Feb 2010, 16:47:49 »
Ahi. E' così difficile?
Temo di non avere disponibilità economica: neppure io sono pagato (queste ONLUS!!!).
Comunque... riferirò.

E dire che a mio parere non doveva essere così complicato...
Quando inserisco una traduzione il sistema già mi dice cosa è tradotto e cosa no.
Comunque... grazie per la risposta 56francesco...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Feb 2010, 16:59:37 »
ovviamente scherzavo...
ma non penso ci sia una soluzione di default, speriamo ci sia invece.
magari si potrebbe inserire una traduzione con un traduttore specificando che si tratta di una traduzione non professionale, altrimenti si, tutti quegli articoli non andrebbero in prima pagine neanche nelle versioni normali e sarebbe un discrimine ..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Feb 2010, 13:58:41 »
L'opzione di vedere solo le parti tradotte non è disponibile nella versione free di JoomFish.
La versione free mostra tutto, anche le parti non tradotte. :'(
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

GianSaluggia

• Visitatore
« Risposta #5 il: 22 Feb 2010, 11:10:03 »
Grazie della risposta.
 :)

Web Design Bolzano Kreatif