Back to top

Autore Topic: Erorre con Vinora Visitor Counter  (Letto 1771 volte)

Offline bircastri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Erorre con Vinora Visitor Counter
« il: 07 Lug 2010, 09:21:35 »
Salve ragazzi, ho un problema con l'utilizzo di un componente "Vinora visitor Counter".

Vorrei inserire all'intenro del mio sito un contatore che indichi un pò di info su utenti online, pagine visitate ecc ecc....

Ho provato a inserire Vinora Visitor Counter soltanto che nel momento in cui lo installo sul mio sito mi esce il seguente errore:

Fatal error: Call to undefined function: str_split() in /membri/modellinavali/modules/mod_vvisit_counter/helper.php  on line 84

il sito praticament non funzione più. Ho pensato che fosse un erorre relativo alla posizione nel template ma non è così.

Non so dove mettere mani.

MI potete dare una mano??

PS: ho installato un altro contatore delle visite di Joomla e non che non mi faccia piacere ma credo che non funzioni bene poichè da quando l'ho installato in 10 minuti mi conta 1202 visite ai contenuti e fino ad ora questi numeri non sono più cambiati.

Ho scelto visitor counter perchè leggendo in rete è uno dei contatori migliori. Mi potreste suggerire come migliorare il contatore che è attualmente sul mio sito o come configurare correttamente vinora visitor counter??

il sito è www.modellinavali.altervista.org

grazie come sempre

Web Design Bolzano Kreatif