Back to top

Autore Topic: JA_Purity II, potrebbe funzionare??  (Letto 1208 volte)

Offline toscanello

• Esploratore
  • **
  • 100% Made in Italy
    • Mostra profilo
JA_Purity II, potrebbe funzionare??
« il: 27 Feb 2010, 09:52:00 »
Ho aperto un topic nel quale evidenziavo il problema di visualizzazione da parte degli utenti del mio sito che usano IE. Purtroppo non riesco a venirne a capo... Il mio sito è realizzato col template JA_Purity ed ho pensato che, essendo un po' datato, forse può essere lui non "compatibile" con Explorer. Allora ho scaricato JA_Purity II, per vedere come gira. Purtroppo ho un problema di "settaggio", nel senso che la testata si vede bene, ma il corpo del sito (anche dopo aver smanettato sui parametri del template!) si vede molto più "ristretto", con le colonne sx e dx sotto, una dopo l'altra, a formare una catena lunghissima.
Potete gentilmente dirmi come dovrei settare il template per "allargare" il corpo del sito e avere una buona visualizzazione?
Grazie
"Non chi comincia, ma quel che persevera"

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:JA_Purity II, potrebbe funzionare??
« Risposta #1 il: 27 Feb 2010, 11:32:40 »
Vai prima di tutto dai parametri del template a settare nella sez. 'ampiezza template' la larghezza template in 'Auto (fluida)'.

Offline toscanello

• Esploratore
  • **
  • 100% Made in Italy
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Feb 2010, 11:36:17 »
Già fatto, e provato anche altre "combinazioni" ma il problema persiste: Corpo principale e sotto le colonne laterali, tutto nello stesso spazio (larghezza). La header invece è ok.
"Non chi comincia, ma quel che persevera"

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Feb 2010, 11:40:57 »
Citazione
La header invece è ok.
hai un link al sito?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif