Back to top

Autore Topic: Richiesta aiuto  (Letto 4788 volte)

Offline pbettega

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Richiesta aiuto
« il: 20 Feb 2010, 21:13:40 »
Salve anticipo dicendo che sono un principiante e ho installato sui server di register un sito che vorrei realizzare con joomla. tutto è andato bene anche se alcuni link non funzionano non capisco come mai se qualcuno puo aiutarmi..... l'indirizzo per provare è http://www.pinp.it/cms
grazie :'( :'(

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re:Richiesta aiuto
« Risposta #1 il: 20 Feb 2010, 21:17:04 »
benvenuto nel forum pbettega: il problema sembra essere legato al SEF. Disabilitalo e vedi come va. I link /proxy8080/cms/index.php/...etc... non sono URL valide
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline pbettega

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Feb 2010, 21:37:57 »
per errore ho disinstallato SEF e non disabilitato come consigliato, però non va ancora provi per cortesia questo link....
http://www.pinp.it/cms/carta-riciclata&catid=37:proposte&Itemid=53.html
si riferisce all'indirizzo che si è creato nell'articolo in fondo alla home leggi tutto.....

Offline pbettega

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Feb 2010, 21:59:52 »
benvenuto nel forum pbettega: il problema sembra essere legato al SEF. Disabilitalo e vedi come va. I link /proxy8080/cms/index.php/...etc... non sono URL valide
per errore ho disinstallato SEF e non disabilitato come consigliato, però non va ancora provi per cortesia questo link....
http://www.pinp.it/cms/carta-riciclata&catid=37:proposte&Itemid=53.html
si riferisce all'indirizzo che si è creato nell'articolo in fondo alla home leggi tutto.....

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo