Back to top

Autore Topic: Multisito con stesso contatore visite  (Letto 2033 volte)

enzoschi

• Visitatore
Multisito con stesso contatore visite
« il: 25 Feb 2010, 09:27:33 »
Come posso utilizzare lo stesso modulo piu' volte sullo stesso sito?
Come ad esempio un contatore visite pero' riferito in modo indipendente per ogni pagina web?
Grazie.

Offline ostyle17

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Multisito con stesso contatore visite
« Risposta #1 il: 25 Feb 2010, 09:31:02 »
Ciao, se ho capito bene vuoi usare lo stesso modulo in modi diversi, e per farlo dovresti andare su "Gestione Moduli" , cliccare su "Nuovo modulo", selezionare il modulo che ti interessa tra la lista di quelli installati, dargli tutte le impostazioni necessarie e voilą, hai due volte lo stesso modulo, da poter utilizzare in modi differenti.
In alternativa, invece di selezionare nuovo modulo, puoi semplicementeselezionare il modulo e fare "copia", ti restituisce un'altra copia del modulo con le stesse impostazioni.

enzoschi

• Visitatore
« Risposta #2 il: 25 Feb 2010, 09:44:01 »
Ci avevo pensato ma non ancora provato...Credevo pero',come nel caso di un contatore visite (visit counter 1.6) che mi avrebbe dato lo stesso valore per tutte le pagine del sito...

Offline ostyle17

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Feb 2010, 09:50:13 »
esattamente non saprei, perchč non ho mai provato quel modulo

enzoschi

• Visitatore
« Risposta #4 il: 25 Feb 2010, 10:00:41 »
Ho trovato una soluzione,un po' complessa,ma credo che possa adattarsi a qualsiasi altro modulo se qualcuno ha la stessa mi esigenza.E' sufficiente editare il nome del modulo e apportare le dovute modifiche tramite un editor (come notepad) all'interno dei file php e xml.In questo modo riesci ad avere lo stesso modulo ma come se fossero installati due moduli distinti e separati.
Grazie comunque per l'interessamento.

Web Design Bolzano Kreatif