Back to top

Autore Topic: mi dice che la PW ed il nome utente non corrispondono.  (Letto 647 volte)

Offline dado78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti..mi chiamo Dario e da un paio di giorni ho iniziato ad utilizzare joomla per realizzare un sito web...premetto che sono abbastanza ignorante in ambito informatico e che oltre ad avere grandi difficoltà sul come impostare e personalizzare graficamente il mio sito...oggi mi sono imbattuto in una nuova problematica che mi ha davvero fatto cadere le braccia.
Stavo per entrare nel sito come amministratore ma mi dice che la PW ed il nome utente non corrispondono...ho provato e riprovato ad inserirli (anche molto lentamente per evitare eventuali errori di doppie o lettere digitate in maniera scorretta...ma nulla)!!! Morale della favola non riesco più ad accedere al mio sito...che cose può essere accaduto???

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
« Ultima modifica: 25 Feb 2010, 12:42:15 da 56francesco »

Offline MatthewG

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:IMPLORO AIUTO!!!!!
« Risposta #1 il: 25 Feb 2010, 12:40:33 »
Prova a seguire la guida in questa discussione :)
http://forum.joomla.it/index.php?topic=70216.msg306351
Ciao!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:mi dice che la PW ed il nome utente non corrispondono.
« Risposta #2 il: 25 Feb 2010, 12:43:03 »
Ciao Dario
per cortesia titoli significativi, è ovvio che chi scrive qui necessita di aiuto.

Buona permanenza nel forum di joomla.it
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif