Back to top

Autore Topic: Sito annunci immobiliari Grazie in anticipo per il vostro aiuto  (Letto 1125 volte)

Offline pharmacist84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Rieccomi con un altro quesito spero tecnico. Devo creare un sito di annunci immobiliari inseriti da privati. SOno indeciso sulle estensioni da usare. AdsManager, sobi2.
L'ideale sarebbe un componente per agenzie immobiliari che permetta agli utenti di inserire gli annunci, ma non ho trovato niente.
Spero di non essere off topic come il mio solito;)
Accetto suggerimenti Grazie a tutti.

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Sito annunci immobiliari Grazie in anticipo per il vostro aiuto
« Risposta #1 il: 25 Feb 2010, 02:05:21 »
ciao pharmacist84
se vuoi vedere all'opera sobi2 applicato all'immobiliare puoi vedere un piccolo demo qui da me  ;D

http://www.ricdata.netsons.org/index.php?option=com_sobi2&Itemid=53

Offline pharmacist84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Feb 2010, 11:48:44 »
Grazie tante, quindi mi consigli sobi2? Io praticamente vorrei far inserire gli annunci, foto e anche le mappe casomai. Tu che sei esperto nell'usare sobi2 vorrei sapere se è complicato e difficile creare un modulo per la ricerca degli immobili inseriti.

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Feb 2010, 13:14:08 »
dirti di usare l'uno o l'altro non posso, anche perchè AdsManager non la cononsco.
Per sobi ti posso dire che è abbastanza semplice utilizzarlo, i tuoi utenti potranno inserire annunci sia gratuiti che a pagamento. tutto quello che vedi nel demo è fatto dal componente, il modulo per la ricerca c'è ma non è free. comunque si possonon integrare diversi plugin, template e moduli.
ti consiglio di provarlo e farci qualche test, solo così puoi sapere se fa al caso tuo  ;)

ciao

Offline pharmacist84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Feb 2010, 18:01:16 »
ok ora faccio un po di test e poi scrivo i risultati

Web Design Bolzano Kreatif