Back to top

Autore Topic: Sgommo.it : Tutto il mondo della F1 ma non solo  (Letto 1360 volte)

Offline Mr.scarpa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sgommo.it : Tutto il mondo della F1 ma non solo
« il: 26 Feb 2008, 01:47:46 »
Un saluto a tutti prima di spendere due parole sul mio sito!

Data la mia passione per la F1 ed il mondo dei motori in generale (senza dimenticare l'automobile) ho deciso a novembre dello scorso anno di riservarmi uno spazio dover poter trattare le suddette tematiche con un certo stile mio personale. Il nome del dominio potenzialmente mi consentirebbe di arrivare a parlare anche dei satelliti che orbitano intorno alla terra sgommando, ma, per il momento mi occupo solo di Formula 1 e di auto di serie (solo quelle sportive) poi si vedrà  ::)
Purtroppo la mia megalomania cozza terribilmente con le mie precarie conoscenze dei linguaggi di programmazione. Joomla l'ho scoperto da vicino l'anno scorso: un mondo affascinante senza dubbio finché non sbatti contro l'evidenza della propria ignoranza.

Utilizzo joomla 1.0.15 così come l'ho trovato senza aver aggiunto altre componenti.
Il template é l'Oldissimo e bistrattato (per quanto ho letto sul forum) rhuk_solarflare_ii  ;D che io ho modificato graficamente in pochissimi punti nei limiti delle mie ignobili capacità umane. Al momento però ho trovato un certo equilibrio con questo template per il futuro si vedrà!

http://www.sgommo.it

Si accettano critiche (anche feroci) e magari suggerimenti dai più smaliziati (astenersi detrattori di F.Alonso  ::))
Scherzi a parte,
ciao,
scarpa

Web Design Bolzano Kreatif