Back to top

Autore Topic: [function.fopen]: failed to open stream: Permission denied  (Letto 3814 volte)

Offline esia82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!
sul mio sito nuovo di zecca mi da questo errore su ogni galleria Ozio!!!! è la prima volta!
ho provato ad aggiornarlo con la Ozio 2.3, ma ancora niente!!!
help!!!!!

Warning: fopen(D:\Inetpub\webs\coper-tinait/components/com_oziogallery2/skin/flashgallery/xml/settings_Galleria2010.xml) [function.fopen]: failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\coper-tinait\components\com_oziogallery2\views\02flashgallery\view.html.php on line 156

Warning: fwrite(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\coper-tinait\components\com_oziogallery2\views\02flashgallery\view.html.php on line 176

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\coper-tinait\components\com_oziogallery2\views\02flashgallery\view.html.php on line 177

Warning: fopen(D:\Inetpub\webs\coper-tinait/components/com_oziogallery2/skin/flashgallery/xml/flashgallery_Galleria2010.xml) [function.fopen]: failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\coper-tinait\components\com_oziogallery2\views\02flashgallery\view.html.php on line 217

Warning: fwrite(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\coper-tinait\components\com_oziogallery2\views\02flashgallery\view.html.php on line 234

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\coper-tinait\components\com_oziogallery2\views\02flashgallery\view.html.php on line 235

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: [function.fopen]: failed to open stream: Permission denied
« Risposta #1 il: 02 Mar 2010, 15:57:06 »
ciao esia82,
la Ozio non funziona su server windows ma solo su server Linux.

Offline esia82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: [function.fopen]: failed to open stream: Permission denied
« Risposta #2 il: 02 Mar 2010, 16:01:39 »
e ora?
sarà possibile cambiare su sgaragnao? l'ho comprato ieri! °_°

sgaragnao???? vabbè... @rub@... ci siamo capiti...

Web Design Bolzano Kreatif