Back to top

Autore Topic: JComments non posta i commenti  (Letto 1942 volte)

Offline Artal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
JComments non posta i commenti
« il: 25 Feb 2010, 16:43:21 »
Salve a tutti, ho installato il componente JComments per inserire commenti negli articoli.
L'installazione è ok, il componente funziona...forse.
Mi spiego meglio: il componente lo vedo, e negli articoli selezionati si vede tutto il pannello con la possibilità di aggiungere commenti, ma, quando provo ad aggingerne uno non succede niente. Sbaglio qualcosa io o JComments funziona solo in remoto?
Aiuto!

Grazie!!
« Ultima modifica: 25 Feb 2010, 18:03:29 da Artal »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto JComments!
« Risposta #1 il: 25 Feb 2010, 17:55:18 »
no funziona anche in locale..
avrai problemi di permessi sulla lamp...

una cortesia, modifica il titolo descrivendo meglio il problema ed evita aiuto e compagnia bella.. qui tutti hanno bisogno di aiuto, grazie....
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Artal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:JComments non posta i commenti
« Risposta #2 il: 25 Feb 2010, 18:32:02 »
Grazie 56francesco, ho cambiato il titolo, non so cosa siano i permessi lamp, ho guardato i permessi dal backend e in teoria dovrebbe funzionare tutto.
Ho visto che un altro utente del forum aveva lo stesso problema ed ha risolto scaricando un'altro Jcomments, ma io l'ho scaricato dal sito ufficiale e penso che quello dovrebbe funzionare! Non so più dive sbattere la testa!!

Offline rhions

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Feb 2010, 09:29:59 »
Ma da backend i commenti che tu hai inserito li vedi cioè se vai sul componente Jcomments -> Gestione commenti li trovi qualcosa???

Offline Artal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Feb 2010, 17:51:40 »
Ciao, no, non vedo assolutamente niente, non riesco propiro ad inserirli.
Solo che forse ho capito il problema: io lavoro con mac ed uso mamp, tral'altro la penultima versione, neanche l'ultima. Ho provato con un pc e xampp e il componente funziona. A questo punto sembrerebbe che il problema sia di mamp più che di joomla e/o del componente. E' possibile che si risolva scaricando l'ultima versione?! Adesso proverò a mettere il mio progetto sul pc e vedere se li va per eliminare ogni dubbio.
Vi farò sapere!  :D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Feb 2010, 17:54:03 »
Citazione
Solo che forse ho capito il problema: io lavoro con mac ed uso mamp, t
allora non preoccuparti, quando sarei su un server remoto potrai farlo..

evitatele questi test sperando di poterne trarne auspici o presagi, in locale la lamp è sempre molto diversa da quella remota..
come in questo caso, e cavoli, indicatelo subito che siete in locale con un mac, no?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif