Back to top

Autore Topic: Modulo HTML Personalizzato  (Letto 2092 volte)

Offline Gabo92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo HTML Personalizzato
« il: 26 Feb 2010, 07:18:35 »
Ciao a tutti.
Ho letto le diverse guide e soluzioni possibili che ho trovato su google e sul forum, ma il mio problema persiste..
Allora nella home page mi piacerebbe avere dei moduli HTML personalizzati in cui inserire il codice, ma non riesco veramente a venirne a capo; dunque ho gia disabilitato l'editor e provato in tutti i modi, ma quando creo un nuovo modulo HTML personalizzato da inserire in home page, dopo aver inserito il codice HTML nello spazio apposito, il modulo non viene visualizzato minimamente e nel migliore dei casi, compare solamente il titolo del modulo, senza mostrare altro.
Uso Joomla 1.5 e per ora sto testando in locale.
Grazie a tutti!

Offline rhions

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo HTML Personalizzato
« Risposta #1 il: 26 Feb 2010, 09:13:38 »
ciao prova ad impostare editor>noeditor nell'area gestione utenti del tuo account

e posta il codice che vuoi inserire

Offline Gabo92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Feb 2010, 08:04:56 »
L'editor avevo gia fatto la prova, ma non cambia nulla :(
Il codice è questo:

Codice: [Seleziona]
<script type="text/javascript">var mt_style = 1</script>
<script src="http://static.wowhead.com/widgets/searchbox.js" type="text/javascript"></script>

P.S.
Uso WAMPP server e mi appare comunque una stringa di errore in alto, ma non credo che influisca sui moduli, perchè comunque il sito me lo visualizza e me lo fa personalizzare..

Codice: [Seleziona]
Deprecated: Function ereg() is deprecated in I:\wamp\www\joomla\templates\wow\index.php on line 30

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Feb 2010, 10:05:40 »
uff....
prova con un modulo banner..
se il modulo custom viene tradotto HTML personalizzato è chiaro che può essere usato solo per il codice HTML

come scrivere il codice che devi inserire perchè faccia quello che vuoi qui non è un argomento IT,
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Feb 2010, 11:42:41 »
Utilizza JUMI

Web Design Bolzano Kreatif