Back to top

Autore Topic: Piccolo riquadro che si apre cliccando su link come fare? e info su link  (Letto 2710 volte)

Offline Peter Barbarossa

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve ho cercato nel foum ma non ho trovato nulla quindi mi rivolgo a voi che sicuramente avrete una risposta, in pratica sto cercando un plugin o componente o un modo per fre ciò ;D . ovvvero quando si passa vicino ad una link  nel sito mi compare quel piccolo riquadro in quel modo con la scritta , ivece del solito riquadro giallo .
 Inoltre vorrei che alcuni link invece che si aprono o nella stessa pagina o in un altra pagina , dovrebbero aprirsi in un piccolo riquadro allinterno della pagina con un tasto chiudi , in modo che sullo sfondo rimanga il sito , non so se mi spiego grazie

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao Peter barbarossa

per aprire i link nella pagina corrente ti occorre una lightbox, se vuoi ti posso consigliare modalizer, che è abbastanza versatile e permette di inserire diversi tipi di contenuti.
il fumetto nero ti appare solo nel player, come in foto, o in tutto il sito?

Offline Peter Barbarossa

• Appassionato
    • Mostra profilo
grazie sei un grande, era quello che cercavo ,mi sai indicare anche un buon tutorial per imparare modalizer. inoltre per il fumetto nero quello in foto è preso da un altro sito io ne vorrei un uguale nel mio sai come fare se esite un plugin o qualcosa del genere?? grazie di nuovo ricdata

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
la guida la trovi sul sito dello sviluppatore di modalizer.
per il fumetto non saprei darti una dritta, ma credo che quello che hai segnalato faccia parte del player... i'm sorry

ciao

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Quei fumetti si chiamano tooltips e se ne trovano molti qui:
http://extensions.joomla.org/extensions/style-a-design/tips-a-notes  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline Peter Barbarossa

• Appassionato
    • Mostra profilo
Imparo sempre cose nuove siete dei grandi , grazie toni e ric data , vediamo se riesco a capirci qualcosa nella guida in inglese per modalizer, se riesco nell'impresa scrivo un articolo a riguardo
« Ultima modifica: 01 Mar 2010, 15:38:20 da Peter barbarossa »

Web Design Bolzano Kreatif