Back to top

Autore Topic: ERRORE con IE Internet Explorer cannot open the Internet site  (Letto 2615 volte)

Offline Tommy66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti, scusate se rompo con un tema che ho visto già trattato... ma non ho capito come  ???
Capisco che dipende dagli script java (io appena so cosa sono!) e che la questione viene da uno dei componenti possibili installati... ma come si fa a sapere quale? e quando poi lo si è trovato.. come si fa a risolverlo?
Il mio sito (non è commerciale quindi credo di poterlo dire) è www.confraternita-sangalgano.it.
Mi aiutate per favore? :'(

Grazie a tutti!!!!

mau_develop

• Visitatore
Re:ERRORE con IE Internet Explorer cannot open the Internet site
« Risposta #1 il: 16 Feb 2010, 09:28:49 »
cerca con google che ci sono sia il problema che i fix, non è un problema joomla

http://www.google.it/search?q=Internet+Explorer+cannot+open+the+Internet+site

M.

Offline Tommy66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Feb 2010, 17:17:04 »
Grazie mau_develop, ho chiaro che devo aggiungere agli script defer="defer"... il punto è che non so dove andare per farlo.
Se visualizzo il codice del template: niente script, quello degli articoli ... idem... quale file devo cercare per fare quest'operazione. Il sito è www.confraternita-sangalgano.it
Grazie per l'aiuto
Tommy

Offline Tommy66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mar 2010, 09:38:33 »
Aggiornamento sul problema.
Ho disattivato uno ad uno i plug e ho visto che è SqUeReO a generare il problema.
In prima pagina, ma anche in altre, ci sono gallerie immagini realizzate con SqUeReO all'interno dell'articolo.
Non so come risolvere, mi aiutate per favore? ho un sacco di gente che mi scrive perchè ha problemi di accesso (IE è ancora il più usato di tutti). Vi prego di aiutarmi a risolvere questo problema, non vorrei dover togliere le gallerie! AIUTO :-[ :-[ :-[
Tommy

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Mar 2010, 09:39:49 »
Citazione
e ho visto che è SqUeReO a generare il problema.
ma neanche per sogno..
provalo con un template di joomla forse quello in uso è scritto da cani..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Tommy66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Mar 2010, 10:33:20 »
Il template è di Joomla (winter_2009 1-5) ed ho temporaneamente risolto modificando le gallerie... non più in flash rotator ma con la classic. Però mi piaceva molto di più la precedente e vorrei capire quale sia il problema e come risolverlo. Puoi darmi una mano?
Grazie
Tommy

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Mar 2010, 14:50:58 »
quel template è sviluppato da terze aziende e non è assolutamente di joomla, quelli di joomla che intendevo sono quelli che ci stanno di default.

se hai problemi con un template non commerciale apri i tuoi topic nella sezione giusta e indica un link al sito, grazie.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif