Back to top

Autore Topic: Zoom Media GAllery non visualizza le miniature  (Letto 1478 volte)

Offline tiziana

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 250
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Zoom Media GAllery non visualizza le miniature
« il: 03 Ott 2006, 12:15:10 »
SAlve a tutti ho installato la versione aggiornata di zoom per il nuovo joomla ed è tutto ok. C'è solo un problema non visualizza le miniature
 (ovverocompare un quadrato giallo con una ics rossa) cliccandovi sopra mi apre l'immagine.
Dov'è il problema?

Offline tiziana

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 250
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: Zoom Media GAllery non visualizza le miniature
« Risposta #1 il: 03 Ott 2006, 16:17:12 »
Perfavore qualcuno sa aiutarmi????  :'(

Offline tiziana

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 250
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: Zoom Media GAllery non visualizza le miniature
« Risposta #2 il: 03 Ott 2006, 17:29:44 »
PERFAVORE!!!!

 :'( :'( :'( :'(

Offline grigoa

  • Abituale
  • ****
  • Post: 1952
  • Sesso: Maschio
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
Re: Zoom Media GAllery non visualizza le miniature
« Risposta #3 il: 03 Ott 2006, 19:57:27 »
Questo topics è un duplicato  :o ed è off board in quanto abbiamo una room dedicata alle gallerie foto
Non lo sposto nella board consona alla domanda come ho fatto per il suo gemello e neppure lo cancello cosa che odio fare....
Colgo invece l'occasione per dirti alcune cose:

Considera che buona parte dello Staff del forum è reduce da una tre giorni molto impegnativa quindi molti sono ancora intenti a riorganizzare il loro lavoro e la loro vita...

La cosa che mi spiace cara Tiziana è che ritengo tu sia una persona perfettamente in grado di dare un grosso contributo a questa comunità, visto che in passato hai postato interessanti notizie.
Purtroppo molto spesso, quando ti trovi nel bisogno, perdi completamente di vista quell'etichetta che sicuramente ben conosci non essendo una novizia del web ma bensì una professionista.
Con questi comportamenti impulsivi finisci per renderti antipatica gratuitamente mentre in realtà, viste le tue capacità potresti tranquillamente far parte della nostra allegra banda.
Persino quando in buona fede cerchi di dare un contributo ti ritrovi attaccata da mille fronti come è successo per il comunicato a proposito di open sef dove una tua lodevole iniziativa di supporto si è conclusa con l'ennesimo "mazzuolamento" di gruppo nei tuoi confronti.

Ti consiglio sinceramente ed amorevolmente di stare più attenta ai canoni di comportamento tipici di qualsiasi forum di supporto e di provare a vedere questa comunità come una famiglia e non un help desk professionale.

Quando io arrivo a casa alla sera ed ho un problema ne parlo ma se vedo che qualcuno è in difficoltà agisco di conseguenza.
Similmente qui tutti noi facciamo il possibile per aiutarci a vicenda e non pretendiamo mai e poi mai nulla da nessuno.

Per rispondere a te e agli altri io sto ritardando la mia cena, ho pure avvisato moglie e figlio dicendo: ci sono mille topics sul forum do un po di risposte e arrivo, voi mangiate ! questo è Joomla! questo è Open Sources.

Non ti giudico, non ti critico, cerco solo di farti capire la mia via, che credo sia la via di tutti i moderatori e gli amministratori di questo Forum.

Un caro saluto   Grigoa
« Ultima modifica: 03 Ott 2006, 20:05:05 da grigoa »
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline tiziana

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 250
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: Zoom Media GAllery non visualizza le miniature
« Risposta #4 il: 04 Ott 2006, 10:25:25 »
Ti ringrazio caramente per questa tua lezione "di vita" all'interno del forum...
ne prenderò atto sicuramente stando più attenta!!!!

vorrei cmq ricordarti una cosa: non sono l'unica ad avere atteggiamenti simili, c'è di peggio... pazienza!!!! ma sono sempre io a essere "mazziata"!!! Sarà!!!

grazie ancora


P.s. ti prego di cancellarlo,, siccome ho risolto posterò la so.uzione nel topic che hai spostato!!

 



Web Design Bolzano Kreatif