Salve a tutti! Ho appena terminato il sito
www.shashow.it per un amico... bene, il sito è stato costruito in una sottocartella dello stesso
www.shashow.it/shashow e fino a qualche minuto fà tutto funzionava per il meglio. Arrivati alla pubblicazione ho eliminato i file nella root (tramite client FTP Filezilla) ed ho spostato tutte le cartelle di Joomla nella root, chiaramente ho modificato il file configuration.php affinche funzionasse di nuovo il sito.
Il sito effettivamente si vede.... apparte qualche piccola correzione che devo effettuare dal pannello di amministrazione.........ecco QUI IL PROBLEMA! Dal momento in cui ho spostato i file nella root:
il login lato amministrazione non funziona più, ovvero non restituisce alcun messaggio di errore ed è come se effettuasse un semplice reload della pagina. A tal proposito ho cercato varie informazioni sui vostri forum ed ho trovato qualche link e prove da effettuare: beh nessuna di queste funziona!!!!
CHIARAMENTE NEL MIO CASO!
La cosa strana è che pur spostando di nuovo il sito nella sottocartella il problema rimane!
Non credo di essere proprio un newbie e per questo motivo spero che qualcuno con maggiore esperienza riesca con me a scoprire l'arcano e fornire a tutte le persone che hanno avuto lo stesso problema una soluzione scientifica e non improvvisata.
Grazie