Back to top

Autore Topic: Avere più header  (Letto 750 volte)

Offline marcob

• Appassionato
    • Mostra profilo
Avere più header
« il: 01 Mar 2010, 11:01:32 »
Ciao a tutti, il mio sito è costituito da 5 pagine con altrettante voci di menu, vorrei sapere se per ogni pagina si può avere un header diverso, quindi che si possa visulaizzare un'immagine diversa per ogni pagina e se si come. Grazie per l'attenzione.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Avere più header
« Risposta #1 il: 01 Mar 2010, 11:04:47 »
si, ma devi avere una user idonea nel template.. che poi si chiami header o topolino o footer non importa (e forse è questo che ti rende difficoltosa la ricerca)
fai tanti moduli custom (html personalizzati) e li condizioni alle voci di menù..

se non hai una user idonea allora è un problema di template con struttura non idonea al progetto sito, cambialo oppure leggi e segui le miniguide sul wiki sul come aprire una nuova posizione nel template.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline marcob

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Mar 2010, 11:34:55 »
Perdomami, ma non ho capito quello che intendi, potresti spiegarmelo in maniera più semplice?? Grazie per l'attenzione.
« Ultima modifica: 01 Mar 2010, 13:03:24 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Mar 2010, 13:04:21 »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif