Back to top

Autore Topic: ho caricato joomla nella root del sito peró non parte l'istallazione  (Letto 1345 volte)

stef-deg

• Visitatore
Sono in attesa del trasferimento di un dominio. Nell'attesa voglio caricare il sito che ho fatto in locale.
Devo istallare joomla: ho caricato joomla nella root del dominio con file zilla. (Durante il caricamento mi segnala che hai un file ripetuto e mi chiede se sovrascriverlo.)
Seguo la procedura per visualizzare in anticipo il mio dominio sul nuovo server. Digito il dominio per far partire l'istallazione di joomla peró non succede niente.
Qualcuno mi puó aiutare. Esiste qualche guida da seguire.

Grazie in anticipo.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
Digito il dominio per far partire l'istallazione di joomla peró non succede niente.
evidentemente ancora arrivano i dns o ci sono problemi nel server.
chiedi alla tua assistenza hosting, solo loro sanno cosa succede in questa fase.
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

stef-deg

• Visitatore
Il primo scoglio l'ho superato. Semplicemente avevo caricato nella cartella "public_html" la crtella di joomla. Ho caricato so il contenuto e potuto istallare joomla. Adesso il backend é OK, peró non posso visualizzare il front end.
Mi appare la pagina con la scritta:
To change this page, upload your website into the public_html directory

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
chiedi alla tua assistenza hosting, solo loro sanno cosa succede in questa fase.

scusa ma ti mettono un brutto voto se gli chiedi qualche cosa?

magari sei su un serve sbagliato, č win putacaso?
per joomla serve una lamp (linux, apache, mysql e php)
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

stef-deg

• Visitatore
Ho comprato il dominio su joomlahost che é ottimizzato per utenti joomla.

Web Design Bolzano Kreatif