Back to top

Autore Topic: Descrizione in Phocagallery  (Letto 1394 volte)

Offline Idraulico

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Descrizione in Phocagallery
« il: 02 Mar 2010, 16:39:25 »
Buonasera a tutti...
premetto che ho cercato la soluzione giranto all'interno del forum ma non ho trovato nulla che rispondesse alla mia domanda.
Ho installato phocagallery e funzione tranquillamente c'è solo un piccolo particolare, non ho capito come far visualizzare la descrizione della foto. Vedo il nome ma non la descrizione!!! ho scelto phocagallery perchè, sul forum, avevo letto che aveva la prerogativa della descrizione, ma non riesco a visualizzarla.
Qualcuno potrebbe darmi qualche info per risolvere la cosa???
grazie in anticipo

Offline freestyler901

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Descrizione in Phocagallery
« Risposta #1 il: 03 Mar 2010, 10:07:38 »
C'è la zona testo in cui scrivere all'interno dei settaggi dell'immagine caricata.
Ma anche io ho un problema con phocagallery, ovvero
1 tronca i nomi delle categorie e siccome il sito che sto gestendo è un sito di artisti ogni categoria (ovvero la cartella) porta il nome dell'artista e se viene troncato è un bel problema
2 la didascalia dell'immagine deve essere scritta in una riga che per me è troppo poco, perchè se continui a scrivere la didascalia prima si va in parte a nascondere dietro le funzioni delle immagini ovvero avanti ruota ecc poi sparisce proprio.

Non so se sono stato chiaro.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 03 Mar 2010, 14:39:14 »
credo siano solo problemi di css

M.

Offline freestyler901

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mar 2010, 14:45:50 »
E come posso evitare che tronchi i nomi delle cartelle (categorie) e oltretutto mi faccia inserire per intero le didascalie di 2 o 3 righe senza che vengano messe in secondo piano dalle opzioni immagine?

Web Design Bolzano Kreatif